Celebrity,  News,  Serie TV

Dopesick: il trailer della serie con Michael Keaton in arrivo su Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer della serie drama Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza che debutterà in Italia con un doppio episodio in occasione del Disney+ Day, il 12 novembre, con nuovi episodi disponibili ogni mercoledì.

La serie in otto parti ha come protagonisti Michael Keaton, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg, Will Poulter, John Hoogenakker, con Kaitlyn Dever e Rosario Dawson.

La serie sarà presentata in anteprima per l’Italia al Lucca Comics & Games 2021 domenica 31 ottobre, Dopesick porta gli spettatori nell’epicentro della lotta americana contro la dipendenza da oppioidi, dai consigli di amministrazione di Big Pharma a una comunità mineraria della Virginia in difficoltà, fino ai corridoi della DEA. Contro ogni probabilità, gli eroi di questa storia riusciranno a farsi strada in una corsa intensa e avvincente per abbattere le forze delle multinazionali, causa di questa crisi, e i loro alleati.

Keaton interpreta Samuel Finnix, un dottore della Virginia che prescrive l’OxyContin ai suoi pazienti senza rendersi conto degli effetti distruttivi che il farmaco avrà su quella gente e sul Paese intero. Il resto del cast include Peter Sarsgaard (The Killing) nel ruolo di Rick Mountcastle, l’assistente del procuratore generale; Michael Stuhlbarg (Boardwalk Empire) di Richard Sackler, il capo di Purdue Pharma; Will Poulter (The Maze Runner) di Billy, uno dei tantissimi rappresentati farmaceutici che hanno corrotto e mentito ai medici; Rosario Dawson (Briarpatch) dell’agente della DEA Bridget Meyer; Kaitlyn Dever (Unbelievable) di una minatrice di nome Betsy; e John Hoogenakker (Tom Clancy’s Jack Ryan) di Randy Ramseyer, un assistente procuratore che lavora al caso contro Purdue Pharma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.