Edoardo pesce ai confini del male
Film italiani,  News

Ai confini del male: alla scoperta del thriller prodotto da Sky con Edoardo Pesce

Arriverà il 1° novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand, Ai confini del male, il nuovo film Sky Original, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution.

La pellicola diretta da Vincenzo Alfieri con Edoardo Pesce e Massimo Popolizio come protagonisti, è un thriller denso di colpi di scena, una storia che varca ogni confine. Il film è incentrato sulla sparizione di due giovani a seguito di un rave party ed è liberamente ispirato al romanzo “Il Confine” di Giorgio Glaviano (Marsilio Editore) e sceneggiato da Vincenzo Alfieri, Fabrizio Bettelli e Giorgio Glaviano. Nel cast, accanto a Edoardo Pesce e Massimo Popolizio , Chiara Bassermann ,Roberta Caronia , Luka Zunic Nicola Rignanese.

Uno sperduto paese al limite del bosco, un rave, due giovani scomparsi, l’incubo di un mostro che torna dal passato. Indagano i carabinieri Meda, un uomo sconfitto dalla vita e Rio, il capitano inflessibile e rigoroso. Ma questa volta il mostro ha rapito la persona sbagliata.

ai confini del male poster sky

Ai confini del male è un film Sky Original prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, è una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution. Il 1° novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.