Jared Leto Roma
Celebrity,  Curiosità,  News

Jared Leto coinvolto a sua insaputa negli scontri a Roma contro l’obbligo di Green Pass

Sembra incedibile, ma nella giornata di ieri l’attore Jared Leto si è trovato nel bel mezzo della guerriglia che si è svolta nel centro di Roma tra le forze dell’ordine e i manifestanti no vax che protestavano per l’obbligo del Green Pass.

L’attore e musicista statunitense ha documentato su Instagram la sua disavventura nel centro della Capitale, con una serie di video realizzata nella giornata segnata dalle violenze.

L’attore ha dichiarato: 

Mi sono ritrovato in mezzo ad una protesta in Italia – scrive nelle sue stories su Instagram – Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass. Mi sono beccato il gas dei lacrimogeni e ho dichiarato chiusa la serata

L’attore ha documentato gli scontri sul suo profilo Instagram, dove con una serie di storie ha mostrato i momenti più violenti e concitati degli scontri. Nessuno nel caos di quello che stava succedendo lo ha riconosciuto, e così indisturbato invece di ritirarsi nel lussuoso albergo che lo ospitava, ha continuato a riprendere per documentare il tutto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.