Curiosità,  Film internazionali,  News

I Cavalieri dello Zodiaco: le prime immagini del film live-action

I Cavalieri dello Zodiaco torneranno sul grande schermo in versione live-action, in un film americano che riprende il celebre manga di Saint Seiya

Chiunque di voi sia cresciuto negli anni ’80, non potrà non ricordare I Cavalieri dello Zodiaco, ma è la prima volta che ne viene realizzato un film con attori in carne ed ossa.

Grazie ai primi scatti dal set approdati in rete, possiamo finalmente dare uno sguardo preliminare ai protagonisti, tra i quali troviamo anche Seiya aka Pegasus, interpretato da Mackenyu.

l nuovo film de I Cavalieri dello Zodiaco sarà realizzato da Toei Animation e Sony Pictures Worldwide Acquisitions. A dirigere la pellicola sarà Tomasz Baginski, l’animatore polacco e mago degli effetti speciali già noto per lavorato a The Witcher , la popolare serie Netflix.

Nel cast del film troviamo nomi del calibro di Mackenyu, il figlio del defunto attore e leggenda giapponese Sonny Chiba, che assumerà il ruolo di Seiya, colui che diventerà Pegasus per chi ricorda il cartone animato anni ’80. E poi ci sarà Sean Bean (Game of Thrones, Il Signore degli Anelli) nel ruolo del mentore e reclutatore, Alman Kiddo, e altri attori come Madison Iseman, Famke Janssen, Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos.

Il protagonista de I Cavalieri dello Zodiaco è Seiya, che sente di colpo sprigionarsi un’energia mistica dentro di sé. Si tratta dell’energia del Cosmo, che lo spingerà verso un viaggio per conquistare l’antica armatura di Pegasus. Dovrà scegliere da che parte schierarsi nella battaglia per il destino di Sienna, giovane donna che lotta per controllare i propri poteri divini.

Curiosi di vedere il film? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *