
And Just Like That: primo teaser per la nuova serie revival di Sex and The City
Inutile dire che è tra le serie più attese dell’anno. Il revival di Sex and The City si mostra in un primo teaser targato HBO.
Ne abbiamo parlato tanto qui su Cinevagabondo, ed è finalmente uscito il primo teaser di “And Just Like That”, la serie revival di Sex and the City che arriverà negli Stati Uniti prossimamente, su HBO Max.
Il filmato dura pochi secondi e mostra innanzitutto le tre protagoniste della serie: Carrie, Charlotte e Miranda, interpretate rispettivamente da Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, sono le prime che vediamo.
Poche immagini, che ci regalano però un bacio tra Carrie e Mr. Big, che ci conferma sia la presenza dell’attore che di una relazione ancora ben salda dopo il matrimonio (e le relative crisi), avvenute nel primo e nel secondo film spin-off della serie.
Ovviamente il focus di And Just Like That… sarà come sempre sull’amicizia tra le protagoniste, ora alle prese con la vita da cinquantenni in una New York che sta per conoscere la sua prima pandemia. Non a caso il primo frame contenuto nello spot di HBO Max riguarda proprio loro, Carrie, Miranda e Charlotte (orfane di Samantha) ma ancora desiderose di affrontare nuove avventure insieme per le vie della Grande Mela.
Non sappiamo ancora quando la serie andrà in onda in Italia, ma And Just Like That negli USA dovrebbe uscire all’inizio del 2022 su HBO Max

