News,  Serie TV

Dexter: New Blood. Il trailer della serie che riporta tra noi Dexter Morgan

È senza alcun dubbio tra le serie più attese dell’anno, visto che segna il ritorno di Dexter Morgan, uno dei personaggi più ambigui e carismatici del piccolo schermo. Scopriamo Dexter: New Blood.

La serie revival di Dexter sarà composta da 10 episodi, che faranno il proprio esordio negli Stati Uniti il prossimo 7 novembre 2021. Così come si poteva vedere nel finale dell’ottava stagione dello show, il protagonista si è rifatto una vita. La storia riprenderà otto anni dopo il finale della serie originale, il protagonista si è successivamente stabilito a Iron Lake, ma senza il figlio Harrison che è rimasto con la sua ex.

Dexter ora usa il finto nome di James Lindsay e frequenta il capo della polizia Angela, riuscendo a tenere sotto controllo il suo lato più oscuro, abituandosi a mantenere il controllo.Ha ritrovato il sorriso, dopo lo stato di depressione in cui lo avevamo lasciato. Ha una compagna, un nuovo lavoro e amici che ritengono sia un “bravo ragazzo” come tanti.

A Iron Lake incrocia Kurt Caldwell, sindaco ufficioso della cittadina. Tutti lo adorano ma questi nasconde un lato oscuro che lo renderà il villain della stagione. Tra i nuovi interpreti spazio a Julia Jones, capo della Polizia, l’agente Alano Miller e Jamie Chung, che interpreterà una podcaster di Los Angeles.

Nella serie appariranno alcuni volti favoriti dai fan, tra cui: Debra Morgan (Jennifer Carpenter) e Arthur Mitchell/The Trinity Killer (John Lithgow). 

Come ha affermato lo stesso Michael C.Hall: 

Questa non sarà la nona stagione di Dexter, ma si tratta di un prodotto totalmente ridefinito ambientato in un contesto completamente diverso

Noi siamo molto curiosi di tornare nella psiche di Dexter Morgan. E voi? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.