
FeST: la locandina ufficiale del Festival delle Serie TV in arrivo a settembre
Nel contesto della 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, è stata annunciata la partnership tra FeST – Il Festival delle Serie Tv e ITTV The Italian Tv Festival. Un accordo nato per costruire un corridoio utile a promuovere la serialità italiana nel mercato globale.
Marina Pierri, Direttrice artistica di FeST, ha dichiarato:
Annunciamo con gioia la partnership tra FeST – Il Festival delle Serie Tv e The Italian Tv Festival, nata per gettare un ponte tra Milano e Los Angeles. Le serie tv statunitensi hanno da sempre successo in Italia; oggi celebriamo con ITTV il crescente successo delle serie tv italiane negli Stati Uniti.”
Durante la presentazione è stato proiettato il video reveal della locandina ufficiale della terza edizione di FeST – Il Festival delle Serie Tv, il cui tema sarà “Crafting Worlds”, che si terrà a Milano dal 24 al 26 settembre 2021. La locandina è stata progettata da Dude e realizzata dalla concept artist francese Ines Hasdenteufel.
La locandina della terza edizione di FeST – Il Festival delle Serie Tv celebra il legame tra la fantasia e la realtà. Il mondo dà forma alle storie, le storie danno forma al mondo. I mondi delle storie per la tv riflettono i desideri, le paure e le aspirazioni di una società in continuo mutamento.
FeST – Il Festival delle Serie Tv è il primo grande progetto entertainment culturale firmato da DUDE, nato nel 2018 per fotografare lo stato dell’arte della narrativa televisiva contemporanea, è l’ecosistema di riferimento dell’intrattenimento seriale in Italia. Grazie alla direzione artistica di Marina Pierri, FeST dà vita a un festival interamente dedicato alle serie tv e al loro dialogo con la realtà. FeST è una società di DUDE e BDC.

