Addison grey's anatomy
Celebrity,  News,  Serie TV

Kate Walsh tornerà in Grey’s Anatomy nel ruolo di Addison Montgomery

L’annuncio è di quelli che potrebbero far cadere dalla sedia i fan di Grey’s Anatomy, una delle serie più longeve e amate di sempre: Addison tornerà nella nuova stagione!

La stagione 18 farà il suo debutto negli USA il prossimo 30 settembre, e sui social di Kate Walsh viene annunciato il ritorno di uno dei personaggi più controversi della serie: Addison, chirurgo neonatale e ginecologa nonché ex moglie di Derek Shepherd. 

Il personaggio tonerà per un ciclo di episodi, come ha annunciato lei stessa sui suoi profili social: 

Kate Walsh, prima da ricorrente e poi da regolare in Grey’s Anatomy, ha recitato nella serie per due stagioni per poi trasferirsi, nel 2007 alla fine della terza stagione dello show, nello spin-off Private Practice andato in onda per sei stagioni fino al 2013.

In Italia il canale FoxLife, che ha sempre trasmesso la serie in prima visione assoluta, ha chiuso i battenti, ma c’è da presumere che sarà Disney+ ad ospitare la nuova stagione di Grey’s, come appena accaduto per The Walking Dead ed American Horror Story

Non sappiamo ancora che ruolo giocherà Addison negli equilibri dei chirurghi di Grey’s, ma siamo curiosi di scoprirlo. E voi? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.