Cinderella Amazon prime video
Film internazionali,  News,  Serie TV

Da Cenerentola a Dinner Club: le novità di settembre su Prime Video

Un mese ricco di novità su Amazon Prime Video: scopriamo i contenuti principali in arrivo su Prime per il mese di settembre 2021.

Dal 24 settembre Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto, Valerio Mastandrea con Carlo Cracco sono i protagonisti della nuova serie Amazon Original di produzione italiana Dinner Club, l’innovativo cooking travelogue in sei puntate che li vede impegnati in una serie di viaggi rocamboleschi attraverso luoghi e sapori tra i più sorprendenti d’Italia. 

Il 10 settembre su Prime Video Il Paris Saint-Germain, il club di maggior successo in Francia, è protagonista della docuserie Amazon Exclusive PSG Città delle luci, 50 anni di leggenda che con le sue due stagioni immerge gli spettatori nel cuore del club, durante il folle finale della stagione 2019/2020 e poi per tutta la stagione 20/21 ripercorrendo la storia del club della capitale francese attraverso i suoi giocatori attuali e le sue leggende del passato.

Sempre il 10 settembre arriva la serie Amazon Original Voltaire High. Ambientato in un liceo –luogo ideale per fuochi d’artificio ormonali – Voltaire High fa nuova luce su temi ancora attuali. Adulti e adolescenti entrano in contatto, non sempre trovando quello che stavano cercando, ma per lo più imparando a vivere insieme, nella quotidianità di un mondo che non ha ancora vissuto il ’68.

Il 10 settembre sarà anche la volta di LulaRich, una docuserie in quattro episodi che racconta la storia di LuLaRoe. Conosciuta per i suoi leggings morbidi come il burro, la famigerata società di marketing multilivello è diventata virale promettendo alle giovani madri la salvezza tramite il lavoro da casa. Sfruttando il crescente potere dei social media, gli eccentrici fondatori di LuLaRoe hanno reclutato un esercito di rivenditori indipendenti per vendere i loro prodotti di abbigliamento sempre più bizzarri e difettosi.

Il 24 settembre in esclusiva su Prime Video la quarta e ultima stagione di Goliath. Il Premio Oscar e vincitore di un Golden Globe Billy Bob Thornton torna a vestire i panni dell’avvocato Billy McBride. Al seguito di Patty (Nina Arianda), che ha preso un incarico in un prestigioso studio legale a San Francisco, Billy ritorna alle sue radici di avvocato. Insieme cercheranno di smantellare uno dei più grandi “Golia” d’America

Dal 3 settembre potrete godervi anche Cenerentola, l’attesissimo musical scritto e diretto da Kay Cannon con cover di canzoni firmate da alcuni degli artisti musicali più popolari di sempre, conta su un cast di star che include Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galitzine, con Billy Porter e Pierce Brosnan. 

Il 10 settembre sarà disponibile The Voyeurs, film che rinfresca il genere recentemente trascurato del thriller-erotico,e ci domanda: “fino a che punto va bene guardare?”

Il 17 settembre, Everybody’s Talking About Jamie ha per protagonista Jamie New (Harwood), un adolescente di Sheffield, che sogna una vita sul palcoscenico. Mentre i suoi compagni di classe pianificano il loro futuro una volta terminata la scuola, Jamie immagina di rivelare la sua ambizione di diventare una drag queen, splendida e fiera.

Il 24 settembre arriva Birds of Paradise. Kate Sanders viene dalla Virginia ed è un’aspirante ballerina talentuosa e ambiziosa con modi da maschiaccio, che, avendo un basso reddito, riceve una borsa di studio per frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi, in Francia. All’arrivo presso la durissima scuola di fama internazionale, la sua sicurezza e forza emotiva sono messe alla prova da una bella e misteriosa compagna di corso, Marine Durand, il cui fratello (e partner di danza) si è suicidato di recente. 

Tra le altre novità in arrivo a settembre su Prime Video, l’intera saga dei film di Batman, una collezione di film di Carlo Verdone, tutte le stagioni di E.R. Medici in Prima Linea e la sesta stagione di Fear: The Walking Dead.

Voi avete l’abbonamento a Prime Video? Cosa aspettate di più? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.