
Quali sono le Star internazionali più attese alla Mostra del Cinema di Venezia?
Tra pochi giorni avrà inizio la 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Un’edizione che segna anche la ripartenza delle grandi kermesse cinematografiche dopo i due anni di lockdown dovuti al Covid.
Quali sono le Star più attese sui Red Carpet del Lido? Scopriamoli insieme!
I fan del cinema horror non potranno non avere un brivido quando arriverà la “Regina dell’Urlo” Jamie Lee Curtis, che a Venezia presenta Halloween Kills, secondo capitolo della nuova trilogia su Michael Myers. L’attrice riceverà anche il premio alla carriera, insieme al nostro Roberto Benigni.
Tra le prime star ad arrivare al Lido abbiamo Penelope Cruz per Madres Paralelas, il nuovo film di Almodovar che aprirà la Mostra del Cinema. Insieme a lei il consorte Javier Bardem, che è anche nel cast di Dune, di Denis Villeneuve.
Tra le attrici più attese al Lido c’è sicuramente Kristen Stewart, che presenta Spencer, film che racconta i tre giorni più critici nella vita della Principessa Diana Spencer.
Anche Maggie Gyllenhaal sarà al Lido, grazie al suo debutto alla regia con l’adattamento del romanzo di Elena Ferrante The lost daughter.
Altri nomi attesissimi sul Red Carpet sono i protagonisti di The Last Duel, l’ultima fatica di Ridley Scott: Ben Affleck e Matt Damon. Secondo voi Ben Affleck arriverà a Venezia con la sua nuova fiamma Jennifer Lopez?
Timothee Chalamet è un altro grande attore atteso a Venezia, protagonista nel film Dune.
Attese al Lido anche Anya Taylor-Joy (La regina di scacchi) per Last night in Soho e Jessica Chastain, che presenta l’unica serie tv in programma, Scenes from a marriage, prossimamente su Sky.
Voi chi aspettate di più? Seguirete con noi la Mostra del Cinema di Venezia?

