
Impeachment: il trailer di American Crime Story sul sexgate tra Clinton e Monica Lewinsky
Farà il suo debutto il 7 settembre su FX negli USA la terza stagione di American Crime Story, che finalmente possiamo vedere in un trailer.
Come già vi abbiamo anticipato, Impeachment: American Crime Story racconterà lo scandalo sessuale che ha visto coinvolto il Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e Monica Lewinsky.
L’impeachment consiste in un’interrogazione parlamentare che mette in discussionene l’operato del governo e della sua rappresentanza. È quanto accadde durante il secondo mandato del presidente Bill Clinton, sospettato di intrattenere relazioni illecite con la stagista Monica Lewinsky. Inizialmente Clinton negò un suo coinvolgimento amoroso con l’allora ventenne, per poi ritrattare le dichiarazioni in un secondo momento e ammettere la verità.
La relazione tra il capo del governo e la giovane stagista destò scalpore in ogni angolo del mondo. Non solo per i sordidi dettagli che emersero sui loro incontri clandestini nella Stanza Ovale, ma anche perché Clinton era un rispettabile marito e padre.
Tra gli interpreti principali di questa terza stagione figurano Beanie Feldstein (Monica Lewinsky), Sarah Paulson (Linda Tripp), Clive Owen (Bill Clinton), Annaleigh Ashford (Paula Jones), Cobie Smulders (Ann Coulter) e Edie Falco (Hillary Clinton).
Non sappiamo quando e dove la serie andrà in onda in Italia, se sul canale FOX di Sky o direttamente in streaming su Disney+. Voi siete curiosi di vederla?

