News,  Serie TV

Le Fate Ignoranti: si sono concluse le riprese della serie di Ozpetek in arrivo su Disney+

Si sono concluse dopo quattro mesi le riprese de Le Fate Ignoranti, la serie che arriverà prossimamente su Disney+. Ad annunciarlo è stato lo stesso Ferzan Ozpetek via social.

La serie sarà composta da 8 episodi, e nel cast ci sono Luca Argentero, Eduardo Scarpetta, Serra Yılmaz, Burak Deniz, Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta, Filippo Scicchitano, Edoardo Purgatori, Anna Ferzetti, Edoardo Siravo, Carla Signoris, Paola Minaccioni, Ambra Angiolini e altri ancora.

La serie de Le fate ignoranti è prodotta da R&C Productions. Özpetek dirigerà con Gianluca Mazzella, su sceneggiature di Gianni Romoli, Carlotta Corradi e Massimo Bacchini. Gli otto episodi della prima stagione usciranno su Star, Disney+, nel 2022. 

Nella sinossi ufficiali della serie troviamo Massimo, il marito di Antonia. Quando rimane ucciso in un incidente d’auto, la donna scopre che suo marito aveva una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un’amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici.

Il film de Le Fate Ignoranti uscì nel 2001, riscuotendo un incredibile successo.

Curiosi di vedere la serie? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.