Film italiani,  News

È stata la mano di Dio: il primo teaser e il poster del nuovo film di Paolo Sorrentino

Sarà uno dei film in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia: È stata la mano di Dio di Sorrentino si mostra finalmente in un trailer e poster.

È stata la mano di Dio è la nuova pellicola Netflix scritta e diretta da Paolo Sorrentino. Il film racconta la storia di un ragazzo nella tumultuosa Napoli degli anni Ottanta. Una vicenda costellata da gioie inattese, come l’arrivo della leggenda del calcio Diego Maradona, e una tragedia altrettanto inattesa.

Ma il destino trama dietro le quinte e gioia e tragedia s’intrecciano, indicando la strada per il futuro di Fabietto. Sorrentino torna nella sua città natale per raccontare la sua storia più personale, un racconto di destino e famiglia, sport e cinema, amore e perdita.

È stata la mano di Dio è prodotto da The Apartment con la distribuzione di Netflix. La realizzazione ha un cast composto da Filippo Scotti, Toni Servillo, Teresa Saponangelo, Luisa Ranieri, Massimiliano Gallo, Renato Carpentieri e molti altri. Il film arriverà prossimamente sia sulla piattaforma streaming sopracitata che in alcuni cinema selezionati.

Che ne pensate? Curiosi di vedere il nuovo film del regista de La Grande Bellezza

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.