
What if: alla scoperta della serie Marvel in arrivo ad agosto su Disney+
L’11 agosto su Disney+ farà il suo debutto What if…, nuova serie animata targata Marvel Studios basata sull’omonima testata nata nel 1977, che propone di volta in volta storie alternative rispetto alla continuity.
Cosa succederebbe all’Universo Marvel se alcuni momenti chiave della sua storia non fossero avvenuti nello stesso modo? Risponde a questa domanda la serie animata Marvel What If, in arrivo su Disney+. Infatti ogni puntata di questo show si focalizzerà su un personaggio diverso dell’UCM, svelando cosa sarebbe successo se… Si tratta di un prodotto antologico creato per Disney+ da A.C. Bradley e basato sulla serie di fumetti Marvel omonima. Inoltre è la prima serie animata prodotta dai Marvel Studios.
Ma di cosa parla esattamente What If? Le anticipazioni sulla trama rivelano che il protagonista sarà The Watcher, che narra anche la serie, ovvero un extraterrestre che osserva gli eventi di tutto l’universo. Ad affiancare questo nuovo personaggio ci saranno tanti vecchi volti di personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel, doppiati tutti dagli stessi attori dei film.
Saranno tantissimi gli attori del Marvel Cinematic Universe che riprenderanno i loro ruoli in What if, anche se in qualità di doppiatori: si va da Hayley Atwell, che ritorna nella parte dell’agente Carter, a Josh Brolin che interpreta di nuovo Thanos, passando per il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, Killmonger di Michael B. Jordan, Nebula di Karen Gillian…
Voi siete fan del mondo Marvel? What if… sarà disponibile dal 11 agosto solo su Disney+

