
Il trailer di Kate, il nuovo film d’azione di Netflix su una spietata assassina
Netflix ha rilasciato il trailer di Kate, nuovo film d’azione che vede Mary Elizabeth Winstead vestire i panni di una killer spietata.
Lei la conosciamo per La cosa, 10 Cloverfield Lane e Birds of Prey, e nel nuovo film Netflix sarà una spietata assassina che, dopo essere stata avvelenata, ha meno di 24 ore per vendicarsi dei suoi nemici, e che nel frattempo stringe un legame inaspettato con la figlia di una delle sue precedenti vittime.
Meticolosa e straordinariamente abile, Kate è l’archetipo dell’assassina perfetta all’apice della carriera. Dopo aver fallito clamorosamente un incarico a Tokyo, scopre però di essere stata avvelenata, ritrovandosi con meno di 24 ore per vendicarsi di chi l’ha condannata a una morte crudelmente lenta.
Mentre il suo corpo perde rapidamente colpi, Kate crea un legame inaspettato con una coraggiosa ragazzina, figlia di una delle sue precedenti vittime. Kate è un film con Mary Elizabeth Winstead e Woody Harrelson, con la regia di Cedric Nicolas-Troyan, e racconta il furore con cui una killer alla fine dei suoi giorni porta a compimento un’ultima missione che ha affidato a se stessa.
Kate arriverà in streaming su Netflix il prossimo 10 settembre. Curiosi di vederlo?

