News,  Serie TV

American Horror Story: la decima stagione e il suo spin-off arriveranno su Disney+

Con un comunicato ufficiale, Disney+ annuncia che American Horror Stories debutterà sulla piattaforma l’8 settembre prossimo in anteprima su Star. La serie limitata anticipa l’arrivo di American Horror Story: Double Feature che sarà disponibile in streaming a ottobre.

American Horror Stories è lo spin-off della premiata serie American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk, si comporrà di sette episodi e proporrà una storia horror diversa per ogni episodio. Non ha bisogno di presentazioni la popolare serie limitata antologica American Horror Story che esplora un differente tema horror e un’ambientazione per ogni stagione, spaziando tra manicomi, streghe, hotel e freak show itinerante.

Anche la decima stagione di American Horror Story, dal titolo Double Feature, andrà in onda sulla piattaforma streaming di Topolino. 

American Horror Story è la popolarissima serie limitata antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk che esplora un differente tema horror e un’ambientazione per ogni stagione, spaziando da una casa infestata, a un manicomio e una congrega di streghe, fino a un freak show itinerante, a un hotel con una storia oscura e sanguinosa e a un campo estivo mortale.

Voi avete seguito tutte le stagioni di AHS? Curiosi di vedere lo spin-off e la decima stagione su Disney+? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *