
Together: il trailer del film con James McAvoy ambientato durante il Lockdown
La Bleecker Street ha pubblicato il trailer ufficiale di Together, il lungometraggio del regista Stephen Daldry (The Crown, Billy Elliot) che racconta la vita di una coppia rivoluzionata dal lockdown del 2020. Nel cast figurano l’attore James McAvoy, Sharon Horgan e Samuel Logan.
Sceneggiato da Dennis Kelly (Utopia), Together vede come protagonisti McAvoy, nei panni di un dirigente di un negozio di consulenza informatica, e Sharon Horgan, interprete di una volontaria in un centro rifugiati. La coppia ha un figlio di 10 anni, Arthur, che sembra essere l’unico legame a tenerli ancora insieme.
La pellicola racconta la storia di una famiglia come tante, che ha trovato un modo di sopravvivere – insieme. Al centro due persone costrette a rivalutare se stesse e il loro rapporto attraverso la realtà del lockdown.
Descritto da “The Herald” come un brillante spaccato di vita che cattura la follia e la precarietà dell’ultimo anno, Together promette di avere un ottimo riscontro di pubblico e di critica.
Prodotto da Shoebox Films e Sonia Friedman Productions per BBC Two e BBC Film, Together uscirà nelle sale cinematografiche britanniche il 27 agosto prossimo, mentre in Italia si attende di trovare una casa di distribuzione interessata.
La sceneggiatura è stata scritta da Dennis Kelly (Utopia, The Third Day), mentre il regista è l’eclettico Stephen Daldry. A dare maggiore risalto al lavoro è sicuramente la presenza dell’attore James McAvoy, brillante interprete di molteplici film di successo (X-Men, Split, Atomica Bionda).

