Celebrity,  Film internazionali,  News

House of Gucci: il trailer dell’atteso film di Ridley Scott con Lady Gaga e Al Pacino

Si parla da tantissimo tempo di House Of Gucci, le cui riprese si sono svolte in gran parte in Italia. Il film di Ridley Scott si mostra finalmente in un trailer affascinante e pieno di glamour.

House of Gucci è ispirato alla sconvolgente storia vera della famiglia che ha fondato Gucci la casa di alta moda italiana diventata famosa in tutto il mondo. Il film racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni. Potere, Creatività, Ambizione, Tradimento, Vendetta e un omicidio. Tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia.

l film di Ridley Scott è basato su un romanzo della giornalista di moda Sara Gay Forden, “La saga dei Gucci. Una storia avvincente di creatività, fascino, successo, follia”, edito in Italia da Ipoc, che è stato adattato da Roberto Bentivegna.

house of Gucci

Maurizio Gucci fu ucciso il 27 marzo del 1995, dopo che i due avevano divorziato. Nel film Patrizia Reggiani è interpretata dalla cantante e attrice Lady Gaga, mentre Maurizio Gucci da Adam Driver. Ci sono anche Al Pacino e Jeremy Irons, che interpretano Aldo e Rodolfo Gucci, rispettivamente zio e padre di Maurizio Gucci, e Jared Leto, che interpreta Paolo Gucci, cugino di Maurizio Gucci. Il film, che è stato girato in parte in Italia, uscirà negli Stati Uniti il 24 novembre e in Italia il 16 dicembre.

Curiosi di entrare in un mondo di bellezza, potere e omicidi? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.