News,  Serie TV

American Horror Story: primo teaser per la nuova stagione Double Feature

FX ha finalmente rilasciato il primo teaser trailer di American Horror Story: Double Feature, decima stagione della serie horror antologica di Ryan Murphy.

Sappiamo già che questa decima stagione di AHS sarà molto particolare, perchè tratterà due storie diverse e parallele: una ambientata in una spiaggia dal titolo Red Tide, e una seconda storia dal titolo Death Valley che sarà ambientata in un luogo diverso sulla terraferma.

AHS Double Feature

Nella prima storia protagonista sarà una sorta di creatura metà sirena e metà vampiro, mentre nell’altra avremo un terrificante alieno. La trama è avvolta nel mistero, e recita solamente “Una collisione di terrore come non l’avete mai vista”. 

Il cast di American Horror StoryDouble Feature include Denis O’Hare, Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Macaulay Culkin, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Leslie Grossman, Angelica Ross, Finn Wittrock, Ryan Kiera Armstrong e Neal McDonough.

La serie arriverà negli USA su FX a partire dal 25 agosto, mentre per l’Italia non abbiamo ancora una data ufficiale. La serie American Horror Story è andata sempre in onda sul canale FOX di Sky fin dagli esordi, ma chissà che come per The Walking Dead la Disney non decida di distribuirla questa volta sulla piattaforma Disney+ in prima visione assoluta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.