
La Sirenetta: la prima foto di Halle Bailey nel ruolo di Ariel nel live action Disney
Si sono finalmente concluse le riprese de La Sirenetta, il prossimo live action Disney ispirato al capolavoro animato del 1989.
Un set complicato, quello de La Sirenetta, interrotto qualche tempo fa da un focolaio di Covid nel bel mezzo delle riprese in Sardegna.
Dopo quasi due mesi di riprese, Halle Berry annuncia sui social la fine delle riprese e si mostra in una prima immagine nei panni di Ariel, la giovane sirena che desidera andare in superficie.
Halle Bailey sarà la protagonista di La Sirenetta assieme a Jonah Hauer-King (Eric), Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian) e Awkwafina (Scuttle), mentre Melissa McCarthy interpreterà Ursula. Javier Bardem, invece, dovrebbe interpretare re Tritone.
Non c’è ancora una data di uscita per il film, che dovrebbe arrivare nel 2022. Il film riprenderà musiche e canzoni dell’originale, a cura di Alan Menken e Howard Ashman, ma vi aggiunge nuovi brani scritti da Menken insieme a Lin-Manuel Miranda.
Curiosi di vedere il live action de La Sirenetta?

