Scream 5
Film internazionali,  News

Scream: la prima foto del quinto film della saga horror

Tempo fa vi abbiamo parlato del sequel di Scream, che si appresta a tornare con un quinto film. Ora possiamo finalmente vedere una prima immagine.

Si tratterà del quinto film della saga di Scream, cult horror degli anni 90 del compianto Wes Craven che ha ridefinito per sempre le regole di un certo tipo di cinema horror. 

I due registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett hanno pubblicato sui social un paio di immagini di fine riprese, che ci mostrano Ghostface e il logo del film. 

Nel cast di Scream 5 troveremo molti dei volti che hanno reso celebre la saga, tra cui la grande Neve Campbell nei panni di Sidney Prescott, David Arquette e Courteney Cox in quelli dell’Agente Dewey Riley e la giornalista Gale Weathers.

A loro si sono aggiunti nel cast Dylan Minnette, Mason Gooding, Kyle Gallner, Jasmin Savoy Brown e Mikey Madison.

Il film si chiamerà semplicemente Scream, e dalle parole di Courtney Cox sembra che non si tratterà di un sequel o di un reboot, ma di qualcosa di diverso. Noi di Cinevagabondo siamo molto curiosi, perchè sappiamo bene quanto Scream sia in grado fin dalle origini di sorprendere il pubblico sovvertendo ogni regola cinematografica.

L’uscita di Scream è prevista per il 14 gennaio 2022 per il mercato americano, con la distribuzione di Paramount Pictures, mentre ancora non si ha una data ufficiale di release per il nostro paese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *