
Kill Bill vol.3 con la figlia di Uma Thurman potrebbe diventare realtà?
Per ora non c’è nulla di confermato, ma l’ipotesi di un terzo film di Kill Bill diretto da Quentin Tarantino è talmente intrigante da aver stuzzicato la fantasia dei fan e mosso delle dichiarazioni del regista.
Si parla da tempo di un terzo sequel della saga di Kill Bill, tanto che lo stesso Tarantino qualche giorno fa ha dichiarato (fonte Best Movie)
Penso che andrei a rivisitare questi personaggi venti anni dopo immaginando la Sposa e sua figlia, B. B., che dopo tutto questo tempo di tranquillità, si ritrovano con la loro pace che va in frantumi. Ora lei e sua figlia sono in fuga e il solo pensare che potrei ingaggiare Uma e sua figlia Maya è già di per sé una cosa fo**utamente eccitante
Maya Hawke – presente in C’era una volta a… Hollywood – sarebbe quindi la prima scelta come protagonista per un ipotetico Kill Bill 3.
Maya è la figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke, apparsa già nel secondo film di Kill Bill quando era ancora una bambina. A Tarantino mancherebbe solo un film prima di ritirarsi dalle scene, e i fan di tutto il mondo chiedono a gran voce il ritorno della Sposa per la chiusura della sua carriera cinematografica.
Un fan ha realizzato un poster che immagina proprio Maya Hawke nel ruolo della protagonista, e che vi mostriamo di seguito:
Voi che ne pensate di un terzo film di Kill Bill? Vi piacerebbe che fosse questo l’ultimo film del regista?

