Celebrity,  Film italiani,  News

Atlas: il trailer del nuovo film con Matilda De Angelis

Appassionata di arrampicata, Allegra è vittima di un attacco terroristico che costa la vita ai suoi amici. Annientata dalla paura verso gli altri e dal desiderio di vendetta si ritira nella sua solitudine.

I suoi cari sono impotenti. Così, per tornare a godere della vita, Allegra deve intraprendere una lunga lotta con se stessa. In questo contesto incontra Arad, un giovane rifugiato del Medio Oriente. Per lei ritrovare la fiducia nel diverso rimane l’ostacolo più difficile.

E’ questa la trama di Atlas, il nuovo film diretto da diretto da Niccolò Castelli, distribuito da Vision Distribution e in uscita giovedì 8 luglio.

Nel cast di Atlas troviamo Matilda De Angelis nel ruolo di Allegra. Matilda ha appena conquistato un David di Donatello come miglior attrice non protagonista per L’Incredibile storia dell’isola delle Rose, oltre ad essere apparsa al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant nella miniserie The Undoing diretta da Susanne Bier, che negli Stati Uniti ha debuttato in Italia su Sky.

Atlas film

Il cast è completato da Nicola Perot, Irene Casagrande, Anna Manuelli, Kevin Blaser, Angelo Bison, Anna Ferruzzo, Giacomo Bastianelli, Dorothée Müggler, Cristina Zamboni e Andrea Zogg. 

Atlas uscirà giovedì 8 luglio nei cinema italiani, distribuito da Vision Distribution. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *