Celebrity,  News,  Serie TV

The Watcher: Naomi Watts protagonista della nuova serie di Ryan Murphy per Netflix

Lui è uno dei registi più apprezzati nel mondo delle serie tv: American Horror Story, American Crime Story e Ratched sono solo alcune delle sue creazioni. Ora Ryan Murphy si prepara per The Watcher.

La serie sarà prodotta da Murphy e Ian Brennan per Netflix, e racconterà quello che accade a una coppia che viene minacciata dalle lettere di un terrificante stalker che firma le sue lettere come L’Osservatore.

The Watcher si ispira a eventi realmente accaduti in New Jersey quando una coppia, nel 2014, ha acquistato una casa spendendo 1.4 milioni di dollari, venendo poi costretta ad abbandonarla a causa delle lettere terrificanti che sosteneva di aver osservato la casa per decenni e commentava in modo minaccioso l’arrivo dei coniugi.

Alcune delle lettere ricevute dai due coniugi nella realtà recitavano:

Perché siete qui? Lo scoprirò. Mio nonno controllava la casa negli anni Venti e mio padre lo ha fatto negli anni Sessanta. Ora è il mio turno. 

L’identità del mittente delle missive non è mai stata svelata e il mistero riguardante l’Osservatore  è ancora attivo. Protagonisti della serie saranno Naomi Watts e Bobby Cannavale. 

Curiosi di vedere la nuova serie di Ryan Murphy su Netflix?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *