Celebrity,  Film internazionali,  News

Indiana Jones 5: Harrison Ford nelle prime foto dal set

Tra i film più attesi, c’è sicuramente il quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese sono finalmente iniziate. Ecco le prime indiscrezioni dal set del film.

Indiana Jones 5 è previsto nei cinema per luglio 2022, e dopo numerosi cambi di direzione e stop dovuti al Covid ha finalmente iniziato la sua produzione. E’ ancora presto per sapere su che cosa verterà il nuovo film, ma è probabile che, come nei precedenti, il valoroso Indy (e forse i suoi eredi?) sarà alla ricerca di un misterioso manufatto o di una potente reliquia.

Nelle prime immagini dal set vediamo Harrison Ford, ma questo quinto film dovrebbe segnare l’addio al personaggio da parte dell’attore. Non è da escludere, inoltre, l’ipotesi di un rimando, nel corso del film, a una versione giovanile di Indy, precedente cronologicamente a quella del primo film e, al tempo stesso, non adolescenziale come quella apprezzata nel terzo capitolo.

Nel cast ci sarà anche Toby Jones, e troveremo inoltre Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann e Shaunette Renée Wilson. James Mangold ha preso il posto di Steven Spielberg alla regia, ma lo storico regista della saga rimane come produttore insieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. John Williams tornerà alle musiche.

Curiosi di vedere di nuovo Indi in azione? Noi di Cinevagabondo vi terremo aggiornati sullo sviluppo del film.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *