Film internazionali,  Film italiani,  News,  Serie TV

The Mauritanian, Maschile Singolare e Chaos Walking: le novità di giugno su Prime Video

Dopo aver visto le novità di giugno 2021 su Disney+ e su Netflix, scopriamo cosa ha in serbo per noi cinefili Amazon Prime Video per il mese in corso.

Partiamo con The Mauritanian,  film basato su Guantanamo Diary, autobiografia bestseller scritta da Mohamedou Ould Slahi. Segue la storia vera di un uomo imprigionato per anni a Guantanamo Bay senza essere stato processato: una testimonianza di sopravvivenza e una lotta per ottenere la libertà, con una cospirazione scioccante. Con Tahar Rahim, Jodie Foster, Shailene Woodley, Benedict Cumberbatch e Zachary Levi. Il film è su Prime Video dal 3 giugno. 

Sempre a giugno è già disponibile Maschile Singolare, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Esordio alla regia di Matteo Pilati, il film con Giancarlo Commare, Michela Giraud, Eduardo Valdarnini e Gianmarco Saurino ha per protagonista Antonio, che mette in discussione la sua vita quando viene abbandonato dal marito, dal quale dipende psicologicamente ed economicamente. Con il supporto della sua migliore amica deve trovare una nuova casa, un lavoro e un nuovo scopo.

Chaos Walking è una delle principali novità Amazon Prime Video di giugno: film con Tom Holland e Daisy Ridley diretto da Doug Liman. In un futuro non troppo lontano, Todd scopre Viola, una giovane donna che si schianta sul suo pianeta, dove tutte le donne sono scomparse e gli uomini sono afflitti da “Il rumore”, una forza che mostra tutti i loro pensieri. La vita della ragazza è in pericolo e Todd dovrà scoprire il proprio potere interiore e svelare gli oscuri segreti del pianeta.

Il 27 giugno arriva su Prime Video Come Play: gioca con me. Oliver, bambino autistico di otto anni che comunica tramite uno schermo, si ritira sempre di più in sé stesso con la separazione dei genitori. Quando un libro per bambini compare misteriosamente sul suo telefono, inizia a leggerlo scoprendo la storia di una creatura solitaria di nome Larry.

Tra gli altri titoli di giugno giù disponibili su Prime Video, vi segnaliamo una batteria di film di catalogo molto interessanti: 28 giorni dopo (1 giugno), Il Gatto a Nove Code e l’Uccello dalle piume di cristallo di Dario Argento, Totò e Cleopatra, Black Dahlia, Jurassic Park, Minions e l’amata serie Downton Abbey (11 giugno) 

Il 18 giugno in arrivo anche la seconda stagione di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, il reality show che vedrà quest’anno l’attrice Vanessa Incontrada e l’attore Stefano Accorsi; in coppia parteciperanno anche le cantanti Elodie con M¥ss Keta, e poi ancora la conduttrice sportiva Diletta Leotta e infine la coppia composta dagli artisti Achille Lauro e Boss Doms.

Queste sono solo alcune delle novità disponibili a giugno 2021 su Amazon Prime Video. Voi cosa aspettate di più? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.