Film internazionali,  News,  Serie TV

Da Sweet Tooth a Lupin 2: le novità di giugno su Netflix

Dopo aver scoperto le novità di giugno su Disney+, oggi diamo uno sguardo ai titoli di Netflix per il mese in corso.

Partiamo dalle serie tv: il 3 giugno ha fatto il suo debutto la seconda stagione di Summertime, la serie tratta da tre metri sopra il cielo di Moccia. In questa seconda stagione Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e fanno progetti per il futuro, Ale è in Spagna alle prese con il suo rientro in pista e una nuova vita sentimentale con Lola,mentre Dario è in cerca della sua strada. Ognuno alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi.

Tra le novità più interessanti del mese dal 4 giugno troviamo anche Sweet Tooth, serie fantasy basata sull’omonimo fumetto di Jeff Lemire. Anni prima degli eventi della serie una pandemia nota come il Grande crollo ha quasi sterminato la razza umana e ha portato alla nascita di bambini ibridi in parte umani, in parte animali. Non sapendo se questi bambini siano una conseguenza della pandemia, molti umani li temono e li braccano. Dopo molti anni vissuti nascosto in una foresta insieme a suo padre, un bambino per metà cervo, Gus, fa amicizia con un vagabondo di nome Jepperd.

L’11 giugno torna Lupin, la serie rivelazione di Netflix, con Omar Sy. In questa seconda stagione per vendicarsi di Hubert Pellegrini, Assane ha distrutto la sua famiglia. Ormai alle strette, deve escogitare un nuovo piano, anche a costo di mettersi in pericolo.

Tra le altre serie di giugno vi segnaliamo Feel Good stagione 2, Black Summer 2 e Sex/Life. 

Sul versante film Netflix a giugno propone Carneval, disponibile dal 2 giugno. Questa commedia racconta la storia di Nina (Giovana Cordeiro), tradita dal fidanzato, decide di partire per un viaggio con le amiche e cambiare le sue prospettive.

Dal 3 giugno è disponibile anche il nuovo anime di Sailor Moon,il film che farà da epilogo alle avventure del popolare cartone animato giapponese.

Xtremo è invece un titolo d’azione che racconta di un ex sicario che si vendica del letale fratellastro con l’aiuto della sorella e di un teenager problematico. In Awake, disponibile dal 9 giugno, un evento a livello globale disattiva tutti gli oggetti elettronici e toglie agli esseri umani la capacità di dormire, gettando il pianeta nel caos. L’ex soldatessa dal passato turbolento Jill potrebbe avere l’unica speranza di una cura, rappresentata dalla figlia.

Queste sono solo alcune delle novità disponibili a giugno su Netflix. Quale aspettate di più? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.