luca pixar
Film internazionali,  News,  Serie TV

Dalla serie su Loki a Luca della Pixar: le novità di giugno su Disney+

Fan dei mondi Disney, Pixar e Marvel, preparatevi ad un mese spettacolare. Su Disney+ a giugno 2021 sono in arrivo diversi titoli che faranno la gioia dei fan della piattaforma di Topolino.

Dopo il recentissimo ingresso di Crudelia su Disney+ (disponibile con Accesso VIP a 21,99 euro in contemporanea con il cinema), a giugno gli abbonati potranno godersi due titoli attesissimi compresi nel loro abbonamento, dunque senza un sovrapprezzo (il famoso accesso VIP): stiamo parlando di Luca e della serie Loki.

Loki inizierà il 9 giugno su Disney+, e sarà la terza serie Marvel prodotta per la piattaforma dopo Wandavision e Falcon and the Winter Soldier. 

Il 18 giugno tutti pronti per visitare la Riviera Ligure! Di Luca vi abbiamo parlato tantissimo, dal momento che si tratta del primo film Disney Pixar ambientato interamente in Italia. Il regista Enrico Casarosa ci parlerà dell’amicizia tra due bambini in bilico tra il mondo degli umani e delle bizzarre creature sottomarine.

Dal 4 giugno l’ultimo film d’animazione Disney Raya e l’Ultimo Drago sarà disponibile per tutti gli abbonati a Disney+ (fino ad oggi era disponibile con accesso VIP), mentre National Geographic dal 4 giugno presenterà Genius: Aretha, la serie tv dedicata alla vita della straordinaria Aretha Franklin. 

Sul versante Star (la sezione di Disney+ dedicata ai contenuti per i più grandi) a giugno arricchirà il suo catalogo con grandi serie tv come The Killing (11 giugno), la serie tutta italiana Boris (25 giugno) ed Emergence (4 giugno).

Tra le serie originali Star vi segnaliamo PRIDE, una docuserie che racconta protagonisti, eventi e rivendicazioni delle organizzazioni per i diritti civili delle persone LGBTQ+.  

Continuano  a giugno i nuovi episodi delle serie originali Star, tra cui Big Sky, Rebel, Love Victor con la seconda stagione e Solar Opposites. 

Voi avete l’abbonamento a Disney+? Pronti ad un mese ricchissimo di novità? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.