Celebrity,  Curiosità,  Film internazionali,  News

Crudelia: i Maneskin nel cast vocale del nuovo film Disney

Cosa accomuna I Maneskin alla perfida Crudelia DeMon? Damiano e Victoria dei Maneskin presteranno le loro voci per un cameo ciascuno nella versione italiana del nuovo film Disney.

Victoria doppia una fashion reporter, che riporta in televisione le gesta di Cruella (così si chiama nel film). Mentre Damiamo doppia Jeffrey (Andrew Leung), l’assistente della Baronessa Von Hellman ed è anche protagonista del cameo musicale di Artie (John McCrea), il proprietario di un negozio di abbigliamento vintage di Portobello Road che entra nella vita di Estella in un momento cruciale: la sua voce è riconoscibilissima mentre esegue alcuni versi di I Wanna Be Your Dog del gruppo rock The Stooges, che Artie interpreta durante una sfilata.

Crudelia arriverà il 26 maggio nelle sale italiane (salvo disponibilità dei cinema) e il 28 maggio su Disney+ con Accesso VIP.
Il film racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema: la leggendaria Cruella de Vil, meglio conosciuta come Crudelia De Mon.

 

Curiosi di vederlo? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *