Film internazionali,  News

Black Widow uscirà al cinema e due giorni dopo su Disney+

La gestazione di Black Widow non è stata affatto facile: in seguito alla pandemia da Covid il film è stato rimandato innumerevoli volte, ma finalmente abbiamo una data certa.

Il nuovo film Marvel dedicato a Vedova Nera uscirà nei cinema il 7 luglio, e il 9 luglio su Disney+ con Acesso Vip. L’accesso VIP sulla piattaforma streaming della Disney comporta un prezzo aggiuntivo oltre a quello dell’abbonamento standard.

Una modalità che permetterà dunque al pubblico di scegliere se godersi il film sul grande schermo o se dividere il costo del film con amici e parenti con un account a Disney+ e godersi il film da casa. 

In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow(Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Voi avete l’abbonamento a Disney+? Aspettate Black Widow? 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.