Film internazionali,  News

Il trailer di The Conjuring: per Ordine del Diavolo, il nuovo film della saga horror

Ci siamo! Finalmente possiamo goderci il trailer di The Conjuring: per ordine del Diavolo, nuovo capitolo della fortunata saga horror demoniaca.

Warner Bros. Italia ha diffuso il trailer ufficiale di The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo (terzo capitolo del fortunatissimo franchise horror inaugurato da James Wan) che uscirà al cinema in Italia il prossimo 3 giugno 

Per ordine del diavolo segue le indagini di Ed (Patrick Wilson) e Lorraine (Vera Farmiga) Warren sul vero caso di Arne Johnson, la prima persona a dire di aver commesso un omicidio su ordine del demonio.

spiega il produttore James Wan, che stavolta ha affidato la regia a Michael Chaves.

Questo film sarà su un livello completamente diverso. Qualcosa che non abbiamo ancora mai esplorato nella saga. Volevamo che la storia fosse molto ancorata nello stile della saga, ma doveva presentare qualcosa di inedito. La storia di Arne Johnson ci sembrava perfetta da indagare da vicino.

La squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte ha riunito i collaboratori dell’universo di The Conjuring tra cui il direttore della fotografia Michael Burgess, la scenografa Jennifer Spence, la costumista Leah Butler e il compositore Joseph Bishara, insieme al montatore del regista di “La Llorona – le lacrime del male”, Peter Gvozdas e Christian Wagner (“Furious 7”).

The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo” è il settimo film dell’universo di “The Conjuring, il più grande franchise horror della storia, che ha incassato più di 1,8 miliardi di dollari in tutto il mondo. Ne fanno parte i primi due capitoli di “The Conjuring”, nonché “Annabelle” e “Annabelle 2: Creation”, “The Nun – la vocazione del male” e “Annabelle 3”.

Voi amate la saga horror di The Conjuring? Curiosi di vedere il nuovo capitolo? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *