Monica Bellucci memory
Celebrity,  Film internazionali,  News

Monica Bellucci sarà nel thriller Memory al fianco di Liam Neeson e Guy Pearce

Monica Bellucci sarà nel cast del prossimo film diretto da Martin Campbell (Casino Royale):Memory.

Memory è il remake americano di The Memory of a Killer (De zaak Alzheimer e noto anche come The Alzheimer Case). Nel film Liam Neeson vestirà i panni di un un assassino esperto e rinomato nel suo ambiente. Quando però si rifiuta di completare un lavoro per una pericolosa organizzazione criminale l’uomo diventerà un bersaglio e dovrà andare a caccia degli uomini che lo voglio uccidere.

liam Neeson

Gli agenti veterani dell’FBI Vincent Serra (Pearce), Linda Amistead (Atwal) e il collegamento dell’intelligence messicana Hugo Marquez (Torres) vengono portati a indagare sulle tracce dei corpi, portandoli più vicino ad Alex, ma attirando anche l’ira del magnate della tecnologia locale Davana Sealman (Bellucci). Con il sindacato del crimine e l’FBI alle calcagna, Alex ha le capacità per stare al passo, tranne per una cosa: sta lottando con una grave perdita di memoria, che influisce su ogni sua mossa.

Attualmente Memory è in fase di riprese in Bulgaria, e vedrà oltre a Liam Neeson e Monica Bellucci anche Guy Pearce nel cast. 

Conoscete il film belga originale? Curiosi di vedere Monica Bellucci in un thriller ad alta tensione? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.