lol chi ride è fuori comici
Curiosità,  News

LOL chi ride è fuori avrà una seconda stagione: ecco i nomi dei possibili comici protagonisti

Il suo successo è andato oltre ogni aspettativa: stiamo parlando di LOL: chi ride è fuori, lo show comico di Amazon Prime Video di cui vi abbiamo parlato diverse volte qui su Cinevagabondo.it

Se non avete ancora sentito parlare del programma, probabilmente non avete aperto internet nelle ultime settimane. Le battute dei vari comici protagonisti dello show (Da Elio a Lillo, passando per Michela Giraud e Fran Matano) stanno facendo letteralmente impazzire i social media italiani, ed ecco che spuntano le prime indiscrezioni sui protagonisti di una seconda stagione. 

Come rivelato da Il Messaggero, la produzione del format starebbe contattando nuovi protagonisti della comicità made in Italy di grande rilievo per la seconda stagione di LOL: tra questi, figurano Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de “Le Coliche”, Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto, Ale e Franz.

Questi al momento sembrerebbero i candidati più gettonati per la seconda stagione dello show di Prime Video, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Amazon. 

Voi avete seguito tutte le puntate di LOL? Chi vi piacerebbe trovare nella seconda stagione? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.