Cenerentola sorellastre
Curiosità,  Film internazionali,  News

Anastasia e Genoveffa: la Disney annuncia il film in live action sulle sorellastre di Cenerentola

Cenerella!!!! Impossibile dimenticare le “brutte e antipatiche” sorellastre di Cenerentola nello splendido Capolavoro animato della Walt Disney. Ora, le due arpie avranno un film tutto loro.

La Disney ha annunciato ieri la realizzazione del film in live action dedicato proprio ad Anastasia e Genoveffa: dopo il Classico d’animazione del 1950, le due sorellastre sono state interpretate nel live action di Cenerentola di qualche anno fa, ma un nuovo film sarà dedicato proprio a loro.

Si tratterà di una commedia musicale, in cui rivivremo la celebre storia di Cenerentola dal punto di vista delle due sorellastre, scoprendo di più sulle origini di questi due personaggi. 

Le nominate all’Oscar Kristen Wiig e Annie Mumolo saranno le sceneggiatrici del film su Anastasia e Genoveffa. Le due registe tornerebbero così a lavorare insieme dopo il grande successo di Le amiche della sposa.

Ad interpretare Anastasia e Genoveffa saranno due attrici molto celebri, ma i loro nomi non sono stati ancora rivelati. 

Non sappiamo ancora se il film uscirà nelle sale o se sarà destinato esclusivamente alla piattaforma Disney+, ma una cosa è certa: l’attenzione della Disney per i villain dei suoi grandi classici non si arresta. Dopo l’arrivo di Crudelia (a maggio su Disney+) è previsto infatti anche uno spin-off dedicato al personaggio di Gaston de La Bella e la Bestia, sempre per Disney+.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *