Celebrity,  Film internazionali,  News

Indiana Jones 5: le novità sul cast del film con Harrison Ford

Tempo fa vi avevamo anticipato che ci sarebbe stato un quinto film della saga di Indiana Jones. Gli ultimi aggiornamenti sul cast sono molto interessanti…

Al fianco di Harrison Ford nel ruolo di Indiana, troveremo infatti l’attrice inglese Phoebe Waller-Bridg (Fleabag) e Mads Mikkelsen (Hannibal). 

Il film sarà prodotto da Steven Spielberg, e diretto da James Mangold. La data ufficiale americana per l’uscita di Indiana Jones 5 è 29 luglio 2022. Annunciato nel marzo del 2016, il progetto era inizialmente previsto per l’estate del 2019, ma è stato posticipato una prima volta al luglio del 2020.

Non sappiamo ancora nulla sulla trama, ma secondo ComingSoon.it stando a una dichiarazione del producer Frank Marshall, si tornerà a un’avventura in giro per il mondo, dopo gli spostamenti relativamente ristretti del Teschio di cristallo.
In un’intervista del febbraio 2020, Harrison Ford ha tuttavia suggerito qualcosa sul percorso del suo personaggio: “Vedremo nuovi sviluppi nella vita di Indiana Jones, nel suo rapporto. Vedremo risolta parte della sua storia.

Voi siete felici di vedere di nuovo Indiana Jones lanciarsi in una folle avventura? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *