
Governance, il prezzo del potere: da oggi su Prime Video il thriller di Michael Zampino
Renzo è costretto ad abbandonare l’incarico di Direttore Generale di una multinazionale petrolifera dopo un’inchiesta per corruzione. Convinto che a tradirlo sia stata una giovane collega, Renzo prepara la sua vendetta ma la situazione gli sfugge di mano.
Questa è la trama di Governance: il prezzo del potere, thriller diretto dall’Italo-francese Michael Zampino. Il film è disponibile da oggi 12 aprile su Amazon Prime Video, e vede protagonisti Massimo Popolizio nei panni di Renzo, e Vinicio Marchioni in quelli di Michele.
Nel film Renzo provoca un incidente stradale e lascia la donna morire intrappolata fra le lamiere della sua auto, coinvolgendo nel fattaccio l’ignaro Michele, un suo amico meccanico. Grazie al ruolo strategico che ricopre all’interno dell’azienda e alla sua rete di conoscenze, Renzo riesce a cavarsela nell’indagine poliziesca che segue l’incidente e torna al potere più forte di prima.
Michael Zampino esordisce nel 2004 con il cortometraggio Goodbye Antonio. Nel 2011 esce L’Erede, il suo primo film: un thriller psicologico ben accolto dalla critica e selezionato in vari festival internazionali.
Curiosi di vedere Governance? Avete abbonamento ad Amazon Prime Video?

