Rebel
News,  Serie TV

Rebel: arriva a maggio su Disney+ la serie ispirata ad Erin Brockovich

Il personaggio di Erin Brockovich lo conosciamo in seguito alla stupenda interpretazione di Julia Roberts, che le valse un Oscar come miglior attrice. Ora è in arrivo una serie tv.

Si chiamare Rebel, e vedrà Katey Segal nel ruolo di una donna la cui figura si ispira a quella di Erin Brockovich. La serie farà il suo debutto in Italia il 28 maggio su Star, la sezione dedicata a film e contenuti per i più grandi della piattaforma Disney+.

Ispirata alla vita di Erin Brockovich oggi, Annie “Rebel” Bello è difensore legale dei colletti blu senza una laurea in legge. È una donna divertente, disordinata, brillante e coraggiosa che ha estremamente a cuore le cause per cui si batte e le persone che ama. Quando Rebel si impegna in una lotta in cui crede, vincerà quasi ad ogni costo.

 

La serie è interpretata da Katey Sagal (Annie “Rebel” Bello), John Corbett (Grady Bello), James Lesure (Benji), Lex Scott Davis (Cassidy), Tamala Jones (Lona), Ariela Barer (Ziggie), Kevin Zegers (Nate), Sam Palladio (Luke) e Andy Garcia (Cruz). I produttori esecutivi della serie sono Krista Vernoff e Alexandre Schmitt di Trip the Light, Erin Brockovich, John Davis e John Fox di Davis Entertainment, Andrew Stearn, Marc Webb e Adam Arkin. La serie è prodotta da ABC Signature in associazione con Sony Pictures Television. ABC Signature, insieme a 20th Television, fa parte di Disney Television Studios.

Voi avete l’abbonamento a Disney+? Curiosi di vederla? 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *