Curiosità,  Film internazionali,  News

Il Cinema riparte negli USA con incassi record per Godzilla Vs Kong

Si accende la speranza per il mercato del cinema e delle sale cinematografiche dopo i due lunghi anni di pandemia da Covid-19: a far ripartire i motori sono Kong e Godzilla.

Il film sull’epico scontro tra Godzilla e Kong ha registrato negli USA un incasso di 48,5 milioni di dollari al box office nel primo week-end, mettendo a tacere coloro che affermano che l’esperienza della sala cinematografica sia arrivata al capolinea. 

Godzilla VS Kong diventa così l’incasso più importante negli USA dall’inizio della pandemia, superando di gran lunga Wonder Woman 1984 che aveva incassato 16,7 milioni di dollari. 

Il film è uscito nelle sale e in contemporanea su HBO Max, secondo la nuova politica di Warner Bros, ma questa opzione non ha scoraggiato molti altri a scegliere il ritorno al cinema per assistere all’epica battaglia tra il lucertolone e il gorilla. 

In Godzilla VS Kong l’umanità assisterà ad un incontro che vedrà due delle più potenti forze della natura scontrarsi in una delle battaglie più spettacolari di sempre.  Quando Monarch si imbarca in una missione pericolosa verso terre inesplorate, porta alla luce le tracce delle origini dei Titani, ed è allora che una cospirazione umana minaccia di distruggere per sempre tutte le creature, quelle buone e quelle malvage, dalla faccia della Terra.

Non conosciamo ancora la data di uscita in Italia, ma noi non vediamo l’ora di tornare anche noi nelle sale per goderci questo scontro epico. Voi? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.