Film internazionali,  News,  Serie TV

Da Nomadland alle Serie TV di Star: le novità di aprile su Disney+

L’arrivo di Star ha arrocchito la piattaforma Disney+ di una serie di titoli di grande prestigio, sia cinematografici che seriali. Scopriamo le novità di aprile 2021 sulla piattaforma di Topolino.

Il titolo più importante sarà disponibile in streaming per la fine del mese, e si tratta di Nomadland, uno dei favoriti agli Oscar 2021. Il film con Frances McDormand ha saltato la finestra cinematografica, e farà il suo debutto su Disney+ per tutti gli abbonati alla piattaforma. 

Il mese di aprile è ricco di nuovi ingressi seriali, tra cui le prime 14 stagioni di Criminal Minds (2 aprile), Bob’s Burgers, Fosse/Verdon.

Continuano gli episodi della serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier, e delle altre serie originali Star: Big Sky, Love Victor, Godfather of Harlem, Dollface, Solar Opposites. 

Tra le novità del mese anche Cambio di Direzione, serie originale Disney+, storia di un allenatore di Basket che trova un nuovo lavoro come insegnante alla Westbrook, una scuola privata riservata però a sole ragazze

The Story of God con Morgan Freeman arricchirà il catalogo di National Geographic, mentre Marvel Studios Assembled ci porterà dietro le quinte della serie Falcon and Winter Soldier. 

Su Star tra i film di catalogo che si aggiungono ad aprile vi segnaliamo X-Files:Voglio Crederci, Il Padre della Sposa 1 e 2 e Signs, di M.Night Shiamalan.

Voi avete l’abbonamento a Disney+? Cosa aspettate di più? 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *