Film internazionali,  News

Spiral, l’eredità di Saw: ecco il trailer del film che riporta in vita L’Enigmista

Tra le saghe più prolifiche del cinema horror c’è sicuramente Saw: L’Enigmista, che dopo numerosi sequel sembrava aver concluso la sua folle corsa. E invece no.

Tempo fa vi avevamo parlato di Spiral, film ispirato proprio alla saga di Saw. Anni dopo la morte di Jigsaw, l’Enigmista, il folle sembra tornato in vita e ricomincia i suoi efferati giochi: chi sarà a ripeterne le gesta? Questo dovranno scoprire, a prezzo di molte vite umane, i nostri detective.

Una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia. Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.

Così si presenta Spiral, che si mostra in un primo trailer:

Distribuito da 01 Distribution, Spiral vede nel cast Samuel L.Jackson e Chris Rock, e uscirà negli USA il 14 maggio. Curiosi di vederlo? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *