Crudelia Disney
Film internazionali,  News

Disney conferma: Black Widow e Cruella usciranno al cinema e in digitale, Luca solo su Disney+

La pandemia ancora in corso in tutto il globo continua a sconvolgere i piani delle grandi major cinematografiche, costrette ad adattare le proprie strategie di distribuzione al nuovo contesto mondiale, tra cinema chiusi e lockdown.

La Disney ha confermato le prossime mosse per l’uscita di tre titoli molto attesi, che potranno fare la differenza in termini di incassi al botteghino e di abbonamenti alla loro piattaforma streaming Disney+: Black Widow, Cruella e Luca.

Per il prossimo film Marvel Black Widow l’uscita viene posticipata: non più a maggio, ma al 9 luglio. Il film uscirà in contemporanea sia nelle sale cinematografiche che in streaming su Disney+, con Accesso VIP (quindi con un sovrapprezzo rispetto al costo standard dell’abbonamento).

Stessa sorte per Cruella, il live action dedicato alle origini di Crudelia De Mon: il film uscirà il 28 maggio nei cinema (nei Paesi dove i cinema saranno aperti) e su Disney+.

Altra attesissima uscita è quella di Luca, il nuovo film d’animazione Pixar ambientato in Italia. Quest’ultimo uscirà il 18 giugno direttamente su Disney+, come fu per il precedente film Soul. 

Quale di questi film Disney/Pixar aspettate di più? Voi avete l’abbonamento a Disney+? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.