
House of Gucci: il bacio tra Lady Gaga e Adam Driver sul set del film sul Lago di Como
Il Lago di Como in questi giorni è di nuovo al centro del jet set internazionale. Dopo le riprese a Roma, il cast di House of Gucci si è spostato sul Lago di Como per continuare le riprese.
Il film di Ridley Scott che racconterà i retroscena dell’omicidio di Maurizio Gucci per mano di Patrizia Reggiani, vanta un cast assolutamente eccezionale: Lady Gaga, Adam Driver, Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons.
Le riprese sul Lago di Como hanno visto proprio Lady Gaga (Patrizia Reggiani) e Adam Driver (Maurizio Gucci) immergersi in una atmosfera romantica e suggestiva, con tanto di bacio cinematografico.
We are speechless over the beauty!
NEW! Adam Driver & Lady Gaga, behind the scenes, Villa Balbiano, Lake Como #HouseofGucci March 17, 2021 pic.twitter.com/YngLfSYEv4
— The Adam Driver Files (@AdamDriverFiles) March 17, 2021
Se Patrizia Reggiani (condannata a 26 anni per l’omicidio del marito Maurizio Gucci) e se Patrizia Gucci (figlia di Paolo Gucci, bisnipote del fondatore della casa di moda Gucci) hanno espresso contrarietà, la maison Gucci ha dato accesso all’archivio storico per quanto riguarda il guardaroba e gli oggetti di scena, collaborando cosi con MGM e Scott Free Productions.
Il Lago di Como nel film rappresenterà proprio il luogo in cui Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci si sono innamorati, e questi primi scatti immortalano proprio la complicità tra i due personaggi.
House of Gucci racconterà appunto la storia d’amore tra Patrizia e Maurizio, che porterà poi ad un fatto di sangue: l’omicidio di Maurizio Gucci, ucciso nel marzo 1995 con tre colpi di pistola sparati da un sicario nei pressi di via Palestro, a Milano, rappresenta uno di quei casi di cronaca nera che hanno sconvolto l’Italia e avuto risonanza internazionale.
Curiosi di vedere il nuovo film di Ridley Scott? Noi non vediamo l’ora!

