Laura Pausini
Celebrity,  Curiosità,  News

Laura Pausini candidata agli Oscar per la miglior canzone originale: la reazione della Pop Star

Ieri sono state annunciate le Nomination agli Oscar 2021, e con nostra grande gioia abbiamo appreso della candidatura di Laura Pausini nella categoria miglior canzone originale.

Dopo aver conquistato il Golden Globe, Laura potrebbe portare a casa il premio più ambito di sempre: la statuetta degli Oscar. La canzone candidata è Io sì (Seen), colonna sonora del film Netflix con Sophia Loren La vita davanti a sè.

Alla notizia della Nomination, Laura Pausini ha reagito con incredibile entusiasmo:

Una canzone in italiano nominata agli Oscar!!!! Sono così onorata di rappresentare l’Italia in una delle cerimonie più importanti dell’industria dell’intrattenimento mondiale

Sui suoi social, Laura ha pubblicato un post per ringraziare l’Academy per aver scelto questo brano e il messaggio che porta con sé.

Laura Pausini non sarà l’unica rappresentante dell’Italia alla prossima cerimonia degli Oscar: il Pinocchio di Matteo Garrone ha ottenuto ben due candidature come migliori costumi, trucco e acconciature. 

La cerimonia degli Oscar si terrà a fine aprile a causa del Covid, e sarà possibile seguirla in diretta dall’Italia su Sky. 

Noi di Cinevagabondo facciamo il tifo per Laura con tutte le nostre forze. E voi? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.