Film internazionali,  News

Zack Snyder’s Justice League arriverà il 18 marzo su Sky

Zack Snyder’s Justice League verrà trasmesso in prima assoluta su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV il 18 marzo alle 8 del mattino. Il titolo sarà disponibile anche on demand e verrà riproposto in prima serata sabato 20 marzo alle 21:15 su Sky Cinema Uno.

La notizia era nell’aria già da qualche giorno: la prima a darne comunicazione è stata Sky Germania via twitter seguita poi da Sky UK e Irlanda. Il comunicato sul sito ufficiale aveva però sollevato alcuni dubbi poiché, tra tutti i Paesi europei in cui la pay TV è presente, solo l’Italia non veniva citata.

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche.

Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Nel cast troviamo Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons.

Voi avete Sky? Curiosi di vederlo? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.