News

The Unholy: il trailer del nuovo horror di Sam Raimi tra il Sacro e il demoniaco

Sam Raimi è una garanzia quando si parla di cinema horror. Il regista produrrà il nuovo horror The Unholy, insieme Rob Tabert. Scopriamo cosa ci aspetta.

The Unholy segue Alice, una giovane ragazza con problemi di udito (ipoacusica) che, dopo una presunta visita della Vergine Maria, è inspiegabilmente in grado di ascoltare, parlare e curare i malati. Mentre la voce si diffonde e le persone vicine e lontane accorrono per assistere ai suoi miracoli, un giornalista caduto in disgrazia (Jeffrey Dean Morgan) che spera di rilanciare la sua carriera visita la piccola città del New England per indagare.

Quando eventi terrificanti iniziano ad accadere attorno alla giovane miracolata, il giornalista inizia a chiedersi se questi fenomeni siano opera della Vergine Maria o qualcosa di molto più sinistro.

The Unholy è diretto dall’esordiente Evan Spiliotopoulos che ha scritto anche la sceneggiatura basata sul bestseller omonimo di James Herbert Shrine.

Nel cast troviamo Jeffrey Dean Morgan (Negan in The Walking Dead) nel ruolo del protagonista, accanto a Cary Elwes (Black Christmas), William Sadler (The Grudge), Katie Aselton (She Dies Tomorrow).

Il film uscirà il 2 aprile negli USA, distribuito da Sony Pictures. Non sappiamo ancora quando e dove sarà possibile vederlo in Italia. Curiosi di immergervi nel terrore di The Unholy? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *