Film internazionali,  News,  Serie TV

Da Invincible a Il Principe Cerca Figlio: le novità di marzo 2021 su Amazon Prime Video

Eccoci con il nostro consueto appuntamento mensile con le novità in arrivo sulle varie piattaforme streaming: partiamo dagli ingressi di marzo 2021 su Prime Video.

Si inizia il 5 marzo con Il Principe Cerca Figlio, sequel del celebre cult comico. Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato. Il film è diretto da Craig Brewer su una sceneggiatura di Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield. Il principe cerca figlio è basato sui personaggi creati da Eddie Murphy.

Il 10 marzo arriva The Rental: due coppie in una vacanza sulle rive dell’oceano iniziano a sospettare che il padrone della casa apparentemente perfetta che hanno affittato li stia spiando. Ma non ci vuole molto per trasformare quello che doveva essere un festivo weekend fuori porta in qualcosa di molto più sinistro.

L’11 marzo sarà la volta di Bastardi a Mano Armata, con Marco Bocci e Fortunato Cerlino: Michele vive in uno chalet tra le montagne con la moglie Damiana e la figliastra Fiore, un’adolescente con cui ha una relazione piuttosto complicata. Una notte, Sergio irrompe nella loro abitazione prendendoli in ostaggio. Si trova lì per una missione particolare: deve recuperare per conto di Caligola il prezioso bottino di un furto di tempo prima.

Il 18 marzo imperdibile il film L’Amico del Cuore: il film racconta la straordinaria storia vera della famiglia Teague – il giornalista Matt (Casey Affleck), la sua vivace moglie Nicole (Dakota Johnson) e le loro due figlie piccole – e di come le loro vite siano sconvolte dalla straziante diagnosi di cancro terminale di Nicole. Mentre le responsabilità di Matt come capofamiglia e genitore diventano sempre più pressanti, il migliore amico della coppia Dane Faucheux (Jason Segel) si offre di dare una mano. La decisione di Dane di mettere la sua vita in pausa per aiutare i suoi amici si rivelerà una scelta più grande e profonda di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare.

Il 26 marzo sarà la volta di Invincible, la serie di Robert Kirkman (The Walking Dead. La serie racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Ma man a mano che Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *