Elio Germano America Latina
Celebrity,  Film italiani,  News

Elio Germano sarà il protagonista di America Latina dei Fratelli D’Innocenzo

Qualche tempo fa i Fratelli d’Innocenzo, registi di Favolacce, hanno annunciato sui social il titolo del loro prossimo film: America Latina.

Sarà sempre Elio Germano (dopo Favolacce) ad essere diretto dai due fratelli registi, e le riprese prenderanno il via in questi giorni. 

fratelli D'Innocenzo America Latina

Al momento non si conoscono i dettagli di America Latina, che è stato definito dai registi “una storia d’amore che, come tutte le storie d’amore, ovviamente è un thriller”. 

Ci approcciamo al progetto con la stessa paura dei primi due. Il nuovo film sarà una storia d’amore nella direzione «del sangue», cioè dell’espressione più forte dei sentimenti. Come un po’ fu per La Terra dell’Abbastanza

Favolacce venne presentato in concorso lo scorso febbraio (2020) al Festival di Berlino dove vinse l’Orso d’argento per la miglior sceneggiatura. Nel film Elio Germano interpretava Bruno, sposato con Dalila (Barbara Chichiarelli) e padre di due ragazzi adolescenti. La loro vita, tra la scuola e gli amici, all’apparenza priva di problemi, nasconde in realtà un disagio e un’infelicità che serpeggia anche tra i loro coetanei del litorale romano dove vivono. 

Curiosi di saperne di più su America Latina? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *