
In arrivo un nuovo film di Superman prodotto da J.J. Abrams
Superman sta per tornare! Il progetto di un nuovo film è stato confermato in queste ore, e anche se il progetto è ancora in fase iniziale, quel che è certo è che alla produzione di sarà J.J. Abrams.
Al momento non è ancora stato scelto un regista. Quanto al volto dell’Uomo d’Acciaio, la fonte originale sostiene che “la ricerca di un attore che interpreti Kal-El / Superman non è ancora cominciata“. Il progetto è stato inoltre definito un “reboot”, perciò è possibile che la Warner Bros. abbia deciso di prendere una nuova strada con il supereroe alla stregua di quanto fatto con Batman.
J.J. Abrams ha dichiarato:
C’è una nuova, potente e commovente storia di Superman ancora da raccontare. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con il brillante Mr. Coates per contribuire a portare quella storia sul grande schermo, e siamo più che grati al team della Warner Bros. per l’opportunità.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter c’è la possibilità che questa nuova iterazione dell’Uomo D’Acciaio potrebbe avere come protagonista un attore di colore.
Che ne pensate di questo progetto? Vi piace l’idea di un Superman nero?

