Celebrity,  Film internazionali,  News

Better Man: in arrivo un film biopic sul cantante Robbie Williams

L’ascesa di Robbie Williams da membro dei Take That a una delle Pop-Star più amate al mondo ha dell’incredibile, e presto un film la racconterà.

Better Man sarà diretto da Michael Gracey, regista di The Greatest Showman. Il film ci racconterà la carriera artistica e la vita privata di Robbie Williams, partendo dai suoi 16 anni, quando Robbie era già celebre come membro dei Take That. 

il film affronterà i punti più bassi del percorso di Robbie Williams così come i suoi successi. Il cantante ha goduto di una rapida ascesa dopo essersi unito alla band Take That all’età di 16 anni, prima di diventare una superstar come artista solista con successi come Angels e Rock DJ.

Tuttavia, la sua rapida ascesa l’ha condotto ad affrontare i propri demoni, con problemi di alcol e droga all’apice della carriera. Tutte le canzoni di Williams verranno cantate nuovamente per il film. 

Dunque dopo i Queen (Bohemian Rhapsody), Elton John (Rocketman) e il biopic su Madonna in arrivo, anche Robbie Williams sarà narrato in un biopic.

Curiosi di vederlo? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.