criminal minds paramount+
News,  Serie TV

Criminal Minds potrebbe tornare con una nuova stagione su Paramount+

Criminal Minds è stata una delle serie più amate dal pubblico, andata in onda in Italia in prima visione assoluta su FOX Crime per quasi quindici anni e in replica sugli altri canali italiani. 

La serie si è conclusa un anno fa, ma ora potrebbe tornare con una nuova stagione sulla piattaforma Paramount+, coordinato sempre da CBS Studios che ha prodotto la serie negli anni.

Il nuovo servizio streaming Paramount+ combinerà contenuti originali con gli show di CBS, MTV, Comedy Central, BET, Paramount Network e Nickelodeon. Non sappiamo ancora se e quando farà il suo debutto in Italia. 

Criminal Minds segue l’unità di analisi comportamentale dell’FBI, alle prese con la caccia a pericolosi serial killer attraverso l’analisi del comportamento criminale e una buona dose di azione sul campo. Nel cast troviamo Joe Mantegna, A.J. Cook, Matthew Gray Gubler, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Aisha Tyler, Adam Rodriguez e Daniel Henney, personaggi che il pubblico ha imparato nel corso delle quindici stagioni che compongono la serie.

Voi guardavate Criminal Minds? Sareste felici di vederla tornare? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.